Testo di 'Peregrino' di Renato Motha

Vuoi conoscere il testo di Peregrino di Renato Motha? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peregrino di Renato Motha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Talvez eu trouxesse no rosto um sinal
Talvez eu tivesse no bolso um senão
Ou quem sabe viajasse por caminhos afins
E me estabelecesse numa estrada sem fim

Em cadeiras de jacarandá sob a mesa
No almoço, correndo, veloz sinaleiro aberto
Só pra quem volta dos currais

Da cidade grande que dorme
Acordada

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peregrino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peregrino? Avere a portata di mano il testo della canzone Peregrino di Renato Motha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Renato Motha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peregrino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peregrino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peregrino di Renato Motha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peregrino di Renato Motha.