Testo di 'Vou Onde o Vento Me Leva' di Renato Motha

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vou Onde o Vento Me Leva che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vou Onde o Vento Me Leva di Renato Motha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje de manhã saí muito cedo,
Por ter acordado ainda mais cedo
E não ter nada
que quisesse fazer...
Não sabia que caminho tomar
Mas o vento soprava forte,
varria para um lado,
E segui o caminho para onde
o vento me soprava nas costas.

Assim tem sido sempre
minha vida, e
assim quero que possa
ser sempre .
Vou onde o vento me leva
e não me
sinto pensar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vou Onde o Vento Me Leva era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vou Onde o Vento Me Leva di Renato Motha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vou Onde o Vento Me Leva è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vou Onde o Vento Me Leva di Renato Motha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vou Onde o Vento Me Leva di Renato Motha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vou Onde o Vento Me Leva di Renato Motha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.