Testo di 'Venticello de Roma' di Renato Rascel

Venticello de Roma è una canzone di Renato Rascel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Venticello de Roma di Renato Rascel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Venticello de Roma? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Venticello de Roma di Renato Rascel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Venticello,
venticello de Roma.
Venticello
profumato de sole e d'amor.

Se la sera
l'Aventino te chiama
'i arisponni
dal Gianicolo in fior.

Mentre in cielo mille stelle brilleno,
diecimila bocche già se cercheno.
Tu le sfiori e 'i aridai un brivido
e nell'oscurità...

Tu sfarfalli
pe' le strade de Roma.
Venticello
che ce aiuti a sognar.

Mentre in cielo mille stelle brilleno,
diecimila bocche già se cercheno.
Tu le sfiori e 'i aridai un brivido
e nell'oscurità...

Tu sfarfalli
pe' le strade de Roma.
Venticello
che ce aiuti a sognar.

Chi te po' mai scordar
venticello de Roma!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Venticello de Roma di Renato Rascel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Venticello de Roma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Venticello de Roma di Renato Rascel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Venticello de Roma perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Venticello de Roma di Renato Rascel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Venticello de Roma di Renato Rascel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.