Testo di 'I Get Along Without You Very Well' di Renato Russo

I Get Along Without You Very Well è una canzone di Renato Russo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone I Get Along Without You Very Well? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Get Along Without You Very Well di Renato Russo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I get along without you very well
Of course I do
Except when soft rains fall
And drip from leaves then I recall
The thrill of being sheltered in your arms
Of course I do
But I get along without you very well

I've forgotten you just like I should
Of course I have
Except to hear your name
Or someone's laugh that is the same
But I'v forgotten you like I should

What a guy, what a fool am I
To think my breaking heart could kid the moon
What's in store, should I phone once more
No it's best that I stick to my tune

I get along without you very well
Of course I do
Except perhaps in spring
But I should never think of spring
For that would surely break my heart in two

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Get Along Without You Very Well di Renato Russo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Get Along Without You Very Well di Renato Russo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Get Along Without You Very Well perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Get Along Without You Very Well? Avere a portata di mano il testo della canzone I Get Along Without You Very Well di Renato Russo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I Get Along Without You Very Well di Renato Russo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Get Along Without You Very Well di Renato Russo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Get Along Without You Very Well di Renato Russo.