Vuoi conoscere il testo di Lembranças do Mato Grosso di Renato Teixeira? Sei nel posto giusto.
Lembrança matogrossense
Saudade do meu lugar
A vida foi companheira
Mas sinto a falta do meu lar
Todo filho parte um dia
Dizendo não mais voltar
Mas certo eles virão
Na glória, tristeza ou paz
Meus olhos não vão segurar
As lágrimas querem levar
Os cílios da saudade
De um homem que não quer chorar
Corpo molhado, dinheiro suado
Mato Grosso eu chego já
Se o tempo mudar, vou me refrescar
Me espere ainda hoje por lá
Otras canciones de Renato Teixeira
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lembranças do Mato Grosso di Renato Teixeira.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lembranças do Mato Grosso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lembranças do Mato Grosso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lembranças do Mato Grosso di Renato Teixeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lembranças do Mato Grosso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lembranças do Mato Grosso? Avere a portata di mano il testo della canzone Lembranças do Mato Grosso di Renato Teixeira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Renato Teixeira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lembranças do Mato Grosso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lembranças do Mato Grosso nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lembranças do Mato Grosso di Renato Teixeira.