Margarida è una canzone di Renato Teixeira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Margarida di Renato Teixeira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Margarida, Margarida
A morte é a sombra da vida
Margarida, Margarida
Quem é moço não teme a subida
Margarida, Margarida
Eu só quero um momento do seu amor
Em algum lugar, papos de anjos
Quem ama tem, amar é bom mercê de alguém
Alegre som parece de,
De um acordeom, huumm
Margarida, Margarida
Esse mundo já teve um começo
Margarida, Margarida
Eu nasci e por isso mereço
Margarida, Margarida
Meu amor por você é azul luar, luar, luar
Eu te conheço
Otras canciones de Renato Teixeira
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Margarida di Renato Teixeira.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Margarida è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Margarida di Renato Teixeira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Margarida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Margarida di Renato Teixeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Renato Teixeira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Margarida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Margarida nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Margarida di Renato Teixeira.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Margarida di Renato Teixeira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.