Testo di 'Saudade Danada' di Renato Teixeira

Vuoi conoscere il testo di Saudade Danada di Renato Teixeira? Sei nel posto giusto.

Saudade Danada è una canzone di Renato Teixeira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Saudade Danada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudade Danada di Renato Teixeira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Caminhando na poeira da estrada
Tocando a boiada
Que eu ia vender
Ao ouvir um berrante na frente
Senti de repente não sei bem o que
A malvada saudade chegou
E meu peito esmagou
E eu só pude falar
Tomem conta da minha boiada
Não quero mais nada
Preciso voltar

Eita saudade danada
To cansado de sofrer
Eita morena malvada
Eu to doidinho pra te ver
Eu to doidinho pra te ver
Eu to doidinho pra te ver

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade Danada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudade Danada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade Danada? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade Danada di Renato Teixeira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Renato Teixeira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade Danada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade Danada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Saudade Danada di Renato Teixeira.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade Danada di Renato Teixeira.