Testo di 'Fé Cega, Faca Amolada' di Renato Vargas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fé Cega, Faca Amolada che stavi cercando.

Adori la canzone Fé Cega, Faca Amolada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fé Cega, Faca Amolada di Renato Vargas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Agora não pergunto mais
Aonde vai a estrada
Agora não espero mais aquela madrugada
vai ser, vai ser, vai ter de ser
Vai ser faca amolada
O brilho cego de paixão e fé, faca amolada
Deixar a sua luz brilhar e ser tudo tranquilo
Deixar o seu amor crescer e ser muito tranquilo
Brilhar, brilhar
Acontecer, brilhar, faca amolada
O brilho cego de paixão e fé, faca amolada

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fé Cega, Faca Amolada di Renato Vargas.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fé Cega, Faca Amolada di Renato Vargas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fé Cega, Faca Amolada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fé Cega, Faca Amolada di Renato Vargas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fé Cega, Faca Amolada? Avere a portata di mano il testo della canzone Fé Cega, Faca Amolada di Renato Vargas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.