Testo di 'Liberta-Me' di Renato Vianna

Vuoi conoscere il testo di Liberta-Me di Renato Vianna? Sei nel posto giusto.

Liberta-Me è una canzone di Renato Vianna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Liberta-Me di Renato Vianna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nos espinhos pisei,
Meus sonhos frustrados estão,
E eu não sou nada, nada sem ti.

Os dias Passaram,
A noite Chegou e eu não sou livre,
E escravo do vil tentador.
Liberta-me Senhor, Liberta-me Senhor.

Eu ainda sei que olharas para mim,
E com amor me levantarás,
E farás em mim, mananciais de águas vivas em meu coração Senhor!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Liberta-Me di Renato Vianna.

Sentiti come una star cantando la canzone Liberta-Me di Renato Vianna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Liberta-Me? Avere a portata di mano il testo della canzone Liberta-Me di Renato Vianna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Renato Vianna, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Liberta-Me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Liberta-Me nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Liberta-Me di Renato Vianna.