Testo di 'L'altra Sponda' di Renato Zero

L'altra Sponda è una canzone di Renato Zero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone L'altra Sponda di Renato Zero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone L'altra Sponda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'altra Sponda di Renato Zero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Guarda quanti segni
un atlante il corpo mio
qui è passato il mondo
riconosco il marchio suo
spavaldo ed insolente
delicato non direi
credi a lui
e non a me...
come puoi gente...
mai nessun lamento
fermo e zitto lì
incassando e pazientando
vedi è tutto scritto qui...
tanto accanimento
un giorno speri finirà
non conosci il mondo... o non ti ami...
l'altra sponda
non passarci mai
stanne fuori
fidati di noi
una landa
dove tutto irreale è
non c'è luce non c'è pace affonda ogni dignità
l'altra sponda
uomini a metà e Dio... che fa...trappole e serpenti
da qui non esci più
pensieri delinquenti
errori di una gioventù
stanchi professori
avete vinto voi
noi restiamo ai margini del cuore...
l'altra sponda per non chiedere
alla gogna
chi vuol vivere
se mi senti
non pensare che hai vinto tu
un sussulto e passi
all'altra sponda
terra d'incerti eroi
che vergogna
se ti salvi è perchè gli mentirai...
l'altra sponda
una macchia che non va via
un sospetto e sei...dell'altra sponda
un gioco ignobile chi ti manda
ha morbosità da vendere...

Non avvicinarti al mare...Non toccare il mare...E' cattivo il mare...E' profondo il mare...E' scuro il mare...Stai lontano dal mare dal mare...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'altra Sponda di Renato Zero.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di L'altra Sponda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con L'altra Sponda di Renato Zero, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'altra Sponda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'altra Sponda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone L'altra Sponda di Renato Zero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'altra Sponda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'altra Sponda? Avere a portata di mano il testo della canzone L'altra Sponda di Renato Zero può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Renato Zero, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'altra Sponda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'altra Sponda nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone L'altra Sponda di Renato Zero.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come L'altra Sponda di Renato Zero.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'altra Sponda di Renato Zero.