Testo di 'Tant qu'il y aura des ombres' di Renaud

Vuoi conoscere il testo di Tant qu'il y aura des ombres di Renaud? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tant qu'il y aura des ombres di Renaud, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tant qu'il y aura des ombresDes truites et des vandoisesCroule la terre, craque le mondeNous irons dans les eaux turquoisesLes rivières profondes ...Du matin clair au soir qui tombeQuand le ciel soudain s'embraseNous sommes et resterons bon nombreA guetter la bête sournoiseEt ses reflets d'argent dans l'ombre ...Tant qu'il y aura des ombresNous, les deux pieds dans la vaseOublierons pour quelques secondesQu'il ne changera de baseCet abominable monde ...Avant la grande hécatombeAvant qu'on ne nous écraseSous une averse de bombesQui noiera ce monde naseNous les chevaliers de l'ondeGarderons le cœur turquoiseTant qu'il y aura des ombresDes truites et des vandoise ...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tant qu'il y aura des ombres di Renaud.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tant qu'il y aura des ombres è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tant qu'il y aura des ombres era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tant qu'il y aura des ombres perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tant qu'il y aura des ombres di Renaud.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tant qu'il y aura des ombres di Renaud.