Testo di 'Je sais tout (You are love)' di René Simard

Adori la canzone Je sais tout (You are love)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Je sais tout (You are love) di René Simard? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ne rougie pas
Ne soit pas embarrasser pour ça
Regarde moi droit dans les yeux
Ce soir je suis heureux

REFRAIN
Tout, je sais tout
Je connais tes désirs les plus secrets
Tout, je sais tout
Je sais très bien que tu m'aimes

Le coup de foudre
Et une étrange sensation
Ont croit que c'est une illusion
Que ça va passer

REFRAIN

Et je l'aime

Et dire que pendant ce temps
Je croyais que tu me détester
Quand j'approchais tu m'fuyais
Mais ta meilleure amie ma tout dis

REFRAIN (3 X)

Sapere cosa dice il testo di Je sais tout (You are love) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Je sais tout (You are love) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Je sais tout (You are love) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Je sais tout (You are love) di René Simard sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Je sais tout (You are love) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che René Simard, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Je sais tout (You are love)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Je sais tout (You are love) nell'album.