Testo di 'Le vieux bateau' di René Simard

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le vieux bateau di René Simard, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Le vieux bateau? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le vieux bateau di René Simard? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Il est parti mon vieux bateau
Au lointain pour fuir l'hiver
Reviendra-t-il ce vieux rafiot
De son port du bout des mers

REFRAIN
Tous les jours dans ma mémoire
Je revois son souvenir
Et pourtant pour mieux y croire
Comme lui je veux partir

Où est-il donc ce vieux bateau?
Qui faisait ma joie d'enfant
Il est parti comme un ruisseau
Qui s'repeint comme l'océan

REFRAIN
1er couplet

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le vieux bateau di René Simard.

Sapere cosa dice il testo di Le vieux bateau ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le vieux bateau era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le vieux bateau di René Simard sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le vieux bateau di René Simard, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le vieux bateau di René Simard.