Testo di 'Crudele? Ah No, Mio Bene!' di Renée Fleming

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Crudele? Ah No, Mio Bene! che stavi cercando.

Crudele? Ah No, Mio Bene! è una canzone di Renée Fleming il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Crudele? Ah No, Mio Bene!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Crudele? Ah No, Mio Bene! di Renée Fleming? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Crudele?
Ah no, mio ben
Troppo mi spiace allontanarti
Un ben che lungamente
La nostr'alma desia
Ma il mondo, o Dio
Non sedur la costanza
Del sensibil mio core
Abbastanza per te mi parla amore

Non mi dir, bell'idol mio
Che son io crudel con te
Tu ben sai quant'io t'amai
Tu conosci la mia fe'
Calma, calma il tuo tormento
Se di duol non vuoi ch'io mora

Forse un giorno il cielo ancora
Sentirà pietà di me

Sapere cosa dice il testo di Crudele? Ah No, Mio Bene! ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Crudele? Ah No, Mio Bene! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Crudele? Ah No, Mio Bene! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Crudele? Ah No, Mio Bene! di Renée Fleming sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Crudele? Ah No, Mio Bene! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Crudele? Ah No, Mio Bene! di Renée Fleming.