Guarda, Senhor, o Meu Coração è una canzone di Renovo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Guarda, Senhor, o Meu Coração di Renovo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Guarda, Senhor, o meu Coração
Que não se afaste de Ti jamais
Fiel, sempre puro que veja só a Ti
E ame apenas a Ti e ninguém mais
Constrange-me Senhor consagro tudo a Ti
Tão atraente és, é teu meu coração
Que privilégio meu ser é todo teu
Eu amo a Ti, só a ti, te amo ó Meu Senhor
Faz meu amor não se esfriar
E nem se apague mas queime em Ti
Que seu brilho intenso aumente mais em mim
Tão novo como quando eu Te conheci
(Refrão)
Dou-te Senhor minha vida aqui
Se mil tivesse daria a Ti
Sou Teu, Dou-Te tudo, e nada vou reter
O meu futuro Senhor consagro a Ti
(Refrão)
Sapere cosa dice il testo di Guarda, Senhor, o Meu Coração ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Guarda, Senhor, o Meu Coração è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Guarda, Senhor, o Meu Coração di Renovo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Renovo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Guarda, Senhor, o Meu Coração... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Guarda, Senhor, o Meu Coração nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Guarda, Senhor, o Meu Coração di Renovo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Guarda, Senhor, o Meu Coração di Renovo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.