Não Trago a Paz, Mas a Espada è una canzone di Reobote Zion il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Não Trago a Paz, Mas a Espada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Trago a Paz, Mas a Espada di Reobote Zion? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não preocupado com reconhecimentos,
Compromissado, com Deus e os Mandamentos.
Nada calará um servo de dizer que
Cristo é a salvação.
Os inimigos são os da própria casa,
Mas não renego, sigo sua palavra.
Eu não espero deste mundo o amor
E nem aceitação.
Sermão do mestre, duro sermão
Difícil de entender, preste atenção!
Eu vim trazer a divisão,
Entre o homem e seu pai
Nem trazer separação entre
A filha e sua mãe.
Não trago a paz, mas a espada (refrão)
Se amar alguém mais do que a Deus
Servo de Cristo não será
Quem quiser ganhar sua vida,
Nunca a encontrará
Não trago a paz, mas a Espada.
Otras canciones de Reobote Zion
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Trago a Paz, Mas a Espada è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Trago a Paz, Mas a Espada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Trago a Paz, Mas a Espada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Trago a Paz, Mas a Espada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Trago a Paz, Mas a Espada di Reobote Zion.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Trago a Paz, Mas a Espada di Reobote Zion.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Trago a Paz, Mas a Espada di Reobote Zion.