Testo di 'La Piedra' di Rescate

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Piedra di Rescate, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

El cantó y lloré esa noche
Amargamente.
Fue tu voz recordé
Que me dijo negarás.
Aquí estoy, ya me ves
Vulnerable como siempre.
Si soy piedra o papel,
ya no importa.

Duele más saber
que por vos yo me moría
De volar a caer
hay un paso nada más.
Y quebrado me quedé,
observando que los pies
Que El lavó están aquí,
para seguir.

Si quieres venir, lo puedes hacer.
La sangre aún está tibia.
La piedra serás donde construiré.

Y el mundo sabrá de mi vida

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Piedra di Rescate.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Piedra di Rescate, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone La Piedra di Rescate, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Piedra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Piedra di Rescate sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Rescate, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Piedra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Piedra nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Piedra di Rescate.