Testo di 'Ahora Que Puedo Pensar' di Resistencia (Venezuela)

Ahora Que Puedo Pensar è una canzone di Resistencia (Venezuela) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ahora Que Puedo Pensar di Resistencia (Venezuela), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Gracias a la austeridad
que con su fuerza sacudió
mi mente con la verdad
que a mi lado siempre durmió

Gracias al vicioso doy
por mostrarme la moral
esa que hoy por hoy
descansa en lo racional.

Ahora que puedo pensar
Ahora que puedo soñar.

Gracias al rico le doy
por humilde enseñarme a ser
porque hacia donde voy
la fortuna es solo ser

Ahora que puedo pensar
Ahora que puedo soñar.

Ahora que puedo pensar
y sueño en lo que pude ser
comienzo a darme cuenta
de lo que podemos hacer.

Ahora que puedo pensar
Ahora que puedo soñar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ahora Que Puedo Pensar di Resistencia (Venezuela).

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ahora Que Puedo Pensar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ahora Que Puedo Pensar di Resistencia (Venezuela) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Resistencia (Venezuela), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ahora Que Puedo Pensar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ahora Que Puedo Pensar nell'album.