Testo di 'Teratismo' di Ressonancia Morfica

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Teratismo che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Teratismo di Ressonancia Morfica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A moléstia te devora
Como viver livre da poluição?
Cérebro lesado, sem metabolismo
Fruto da maldita bioacumulação

Variadas disfunções - Teratismo

Tortura perversa do poder
Morreremos todos agredidos
Desarraigados, desmerecidos
Pecúlio liliputiano

Variadas disfunções - Teratismo

So sopro vital ao abalo moral
Sufocados no miasma da poluição

Morre

Variadas disfunções - Teratismo

Play Escuchar "Teratismo" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Teratismo di Ressonancia Morfica.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Teratismo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Teratismo di Ressonancia Morfica, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Teratismo di Ressonancia Morfica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Teratismo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Teratismo? Avere a portata di mano il testo della canzone Teratismo di Ressonancia Morfica può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Teratismo di Ressonancia Morfica, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Teratismo di Ressonancia Morfica.