Testo di 'Pagode do Arame' di Retratismo Suburbano

Vuoi conoscere il testo di Pagode do Arame di Retratismo Suburbano? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pagode do Arame di Retratismo Suburbano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pagode do Arame? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pagode do Arame di Retratismo Suburbano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A nega é sem vergonha
A nega é infeliz
Dia de pagamento a nega tá lá na carris

A nega é meu arame
Quer me deixar na miséria
Ela levou minhas fichas
O meu troco e a minha féria

Falo, falo e não adianta
Ela nunca me abandona
Ou ela pede fichinha
Ou me pede uma carona

Ela fala com carinho
Eu te espero na parada
Eese arame me incomoda
Mas sem ela eu não sou nada

Play Escuchar "Pagode do Arame" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Retratismo Suburbano

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pagode do Arame è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pagode do Arame perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Retratismo Suburbano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pagode do Arame... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pagode do Arame nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pagode do Arame di Retratismo Suburbano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pagode do Arame di Retratismo Suburbano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.