Testo di 'The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline' di ReVamp

Vuoi conoscere il testo di The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline di ReVamp? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline che stavi cercando.

The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline è una canzone di ReVamp il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline di ReVamp, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline di ReVamp? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Standing on the sideline, see the life I live passing me by
I look inside but can't go in
Standing on the side while staring at myself
Again I wonder. Who am I?

Let me go! flee; far away from the life I once knew
Let me fall, deep down!
The truth will be down there to pick me back up
Freeze time... for now

Standing on the sideline, as an alien
It's weird to feel; who's that girl?
Standing here, so broken
I'm too tired to grasp: that was me
I was so self-assured!

Just let me go! drift far away from the life I once knew
Let me fall, deep down!
The truth will be down there to pick me back up
My own fear has brought me here
Stand there alone on the sideline of life while it moved on

Me, that person, I look so astray
Re-inventing myself? I mimic in my search for me
Like a doll on string I move. like a marionette of a lost soul
I am in there somewhere but for now I stay right here

I'm on the sideline!

Just let me go! drift far away from the life I once knew
Let me fall, deep down!
The truth will be down there to pick me back up
My own fear has kept me there
Standing alone on the sideline of life while it moved on
This made me so humble! I'll stay a little while longer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline di ReVamp, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline di ReVamp, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline? Avere a portata di mano il testo della canzone The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline di ReVamp può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline di ReVamp.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline di ReVamp, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Anatomy Of a Nervous Breakdown: On The Sideline di ReVamp.