Testi delle Canzoni di Revocation

Ti piacciono le canzoni di Revocation? Qui troverai i testi delle canzoni di Revocation così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Revocation che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Revocation, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Revocation.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Revocation?

  1. A Starless Darkness
  2. Age Of Iniquity
  3. Anthem Of The Betrayed
  4. Beloved Horrifier
  5. Blood Atonement
  6. Chaos Of Forms
  7. Conjuring The Cataclysm
  8. Cradle Robber
  9. Cretin
  10. Deathless
  11. Deathonomics
  12. Dethroned
  13. Diabolical Majesty
  14. Dismantle The Dictator
  15. Dissolution Ritual
  16. Ex Nihilo
  17. Exhumed Identity
  18. Existence Is Futile
  19. Fathomless Catacombs
  20. Fields Of Predation
  21. Fracked
  22. Harlot
  23. Leviathan Awaits
  24. Luciferous
  25. No Funeral
  26. None Shall Be Spared (All Shall Be Speared)
  27. Of Unworldly Origin
  28. Pestilence Reigns
  29. Re-animaniac
  30. Reprogrammed
  31. Scattering The Flock
  32. Suffer These Wounds
  33. Summon The Spawn
  34. Tail From The Crypt
  35. The Brain Scramblers
  36. The Gift You Gave
  37. The Hive
  38. The Outer Ones
  39. The Tragedy Of Modern Ages
  40. The Watchers
  41. The Which Consumes All Things
  42. Unattained
  43. Vanitas

I Revocation sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2006 e proveniente da Boston, Massachusetts. La band è stata fondata dal chitarrista e cantante David Davidson, di formazione jazzistica e ritenuto dalla critica uno dei migliori chitarristi di metal moderno, dal bassista Anthony Buda e dal batterista Phil Dubois-Coyne, già membri del gruppo Cryptic Warning, poi scioltosi per formare i Revocation nel 2006. Dal 2015 l'unico membro originale è rimasto Davidson, principale compositore dei pezzi del gruppo, mentre al basso figura Brett Bamberger e alla batteria Ash Pearson. Dal 2010 al 2020 ha fatto parte del gruppo anche il secondo chitarrista Dan Gargiulo. Prima della firma con la Metal Blade Records, il gruppo ha pubblicato quattro album in studio: Empire of the Obscene (2008), Existence Is Futile (2009), Chaos of Forms (2011) e Revocation (2013), dei quali gli ultimi tre sotto la Relapse Records. Successivamente vengono pubblicati Deathless (2014), Great Is Our Sin (2016), The Outer Ones (2018) e Netherheaven (2022), che seguono il successo commerciale e di critica dell'eponimo Revocation, il primo del gruppo a classificarsi nella Billboard 200.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Revocation, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Revocation può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Revocation e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Revocation che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Revocation e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Revocation che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Revocation ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?