Testo di 'De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa)' di Reykon

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) che stavi cercando.

De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) è una canzone di Reykon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) di Reykon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Oh
Yo soy Reykon el Líder
Sebastián Yatra
Me dicen La Peligrosa
Alkilados

En una playa la conocí
Con su bikini bronceándose
Era tan bella sólo la vi
Y me acerqué sonriéndole

Y llegaste cantando
Y medio conversando
Me fuiste atrapando
Seguimos bailando
Nos fuimos acercando
Esto apenas esta empezando

Y tú, solamente tú
Con tu cara bonita
Me llevas al cielo
Y tú, solamente tú
Con esa sonrisa
Vas prendiendo el fuego

De sol a sol
Pégate a mi cuerpo
Que con este cuento
No quiero parar

De sol a sol
Que no pase el tiempo
Que tiemble hasta el suelo
De tanto bailar

(Yo soy Reykon el Líder)
Ay mamasita hace tiempo te esperaba
Ese cuerpo que tu tienes yo lo soñaba
Esa carita y como me bailas
Estas tentándome

Que nos coja la noche
Y juntos en la playa
Nos sobran las ganas
Que esto no pare, no

Que nos coja la noche
Y juntos en la playa
Nos sobran las ganas
(Que esto no pare, tiene que seguir)

Y tú, solamente tú
Con tu cara bonita
Me llevas al cielo
Y tú, solamente tú
Con esa sonrisa
Vas prendiendo el fuego

De sol a sol
Pégate a mi cuerpo
Que con este cuento
No quiero parar

De sol a sol
Que no pase el tiempo
Que tiemble hasta el suelo
De tanto bailar

Alkilado-os
De este momento no quiero perderme nada
Esto aún no se acaba
Y es nuestra la playa
Pa’ bailar, pa’ sentir, pa’ vivir
Por que lo mejor aún esta por venir
Sigue bailando y acércate a mi
Hoy vamos de largo
No quiero dormir
(Shabadabada)

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) di Reykon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) di Reykon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa)? Avere a portata di mano il testo della canzone De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) di Reykon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) di Reykon.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) di Reykon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Sol a Sol (part. Alkilados, Sebastián Yatra y Martina La Perigosa) di Reykon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.