Testo di 'Mirno Spavaj' di Riblja Corba

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mirno Spavaj di Riblja Corba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Isti su ko ti samo se skrivaju bolje,
lazno moralni i cedni
pola tebe nisu vredni,
zasto da ti kvare san?
Cujes njihov glas, poneku glupost il psovku.
Digni glavu, prodji dalje
i istakni sve detalje
nek te mrze celu noc.
Ispij svoje sedative,
zaboravi na sve zive,
mirno spavaj.
Nek o tebi kruze price,
sta se sve to tebe tice,
mirno spavaj

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mirno Spavaj di Riblja Corba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mirno Spavaj ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mirno Spavaj era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mirno Spavaj di Riblja Corba, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mirno Spavaj è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mirno Spavaj? Avere a portata di mano il testo della canzone Mirno Spavaj di Riblja Corba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Riblja Corba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mirno Spavaj... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mirno Spavaj nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mirno Spavaj di Riblja Corba.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mirno Spavaj di Riblja Corba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mirno Spavaj di Riblja Corba.