Neke Su Zene Pratile Vojnike è una canzone di Riblja Corba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Neke Su Zene Pratile Vojnike di Riblja Corba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sad mi tvoje oci tako mnogo znace
i kao kroz maglu redjaju se slike,
hej, masino, pusti paru jace,
neke su zene pratile vojnike.
Znam cmizdrili nisu junaci sa Sparte,
srecom u kupeu nikog pored mene
- Dobro vece, molim vase vozne karte,
trebaju mi nocas neke drage zene.
Citav vagon smrdi od prljavih nogu,
piletina, pivo, pijani kreteni,
psujem mater onom pokvarenom Bogu
zasto su se kola slomila na meni?
A sebe bih na poklon dao bilo kome
jer niko od vas ne zna moje brodolome.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Neke Su Zene Pratile Vojnike di Riblja Corba.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Neke Su Zene Pratile Vojnike è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Neke Su Zene Pratile Vojnike di Riblja Corba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Neke Su Zene Pratile Vojnike di Riblja Corba sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Riblja Corba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Neke Su Zene Pratile Vojnike... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Neke Su Zene Pratile Vojnike nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Neke Su Zene Pratile Vojnike di Riblja Corba.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Neke Su Zene Pratile Vojnike di Riblja Corba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.