Vuoi conoscere il testo di Cura-me di Ricardo Biglu? Sei nel posto giusto.
Eu sei que tu estás comigo
A tua palavra que cura e liberta o meu ser
Vem transformar minha vida em tuas mãos
E o meu falar seja para te exaltar
Cura-me senhor tira-as chagas do meu coração
Cura-me senhor faz me entender teu amor
Eu sei que o teu amor não vai me abandonar
Depois que te encontrei eu descobri a vida
A tua mão tocou sobre os meus olhos
Agora é dia e eu posso ver
Sapere cosa dice il testo di Cura-me ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cura-me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cura-me di Ricardo Biglu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cura-me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cura-me? Avere a portata di mano il testo della canzone Cura-me di Ricardo Biglu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ricardo Biglu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cura-me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cura-me nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cura-me di Ricardo Biglu.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cura-me di Ricardo Biglu.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cura-me di Ricardo Biglu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cura-me di Ricardo Biglu.