Testo di 'Pra Cada Cidade, Pra Cada País' di Ricardo Botter Maio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pra Cada Cidade, Pra Cada País che stavi cercando.

Pra Cada Cidade, Pra Cada País è una canzone di Ricardo Botter Maio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Que bom se nos ouvissem
Em todos os cantos da terra
Trocassem as armas por doces
As guerras por shows
E houvesse paz

Quem sabe se todos dançassem
Ao som de nossos tambores, altas e latões

Pudessem seus ódios, seus medos
Em fugidios balões
Que bom se todos que perderam
A simplicidade
Vissem nossa cara feliz

E os nossos sonhos mostrando o caminho
Pra cada cidade, pra cada país

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Cada Cidade, Pra Cada País di Ricardo Botter Maio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pra Cada Cidade, Pra Cada País ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pra Cada Cidade, Pra Cada País era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pra Cada Cidade, Pra Cada País di Ricardo Botter Maio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pra Cada Cidade, Pra Cada País perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pra Cada Cidade, Pra Cada País? Avere a portata di mano il testo della canzone Pra Cada Cidade, Pra Cada País di Ricardo Botter Maio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pra Cada Cidade, Pra Cada País di Ricardo Botter Maio.