Testo di 'As Coisas Que Caymmi Cantou' di Ricardo Chaves

As Coisas Que Caymmi Cantou è una canzone di Ricardo Chaves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone As Coisas Que Caymmi Cantou di Ricardo Chaves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone As Coisas Que Caymmi Cantou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di As Coisas Que Caymmi Cantou di Ricardo Chaves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As coisas que Caymmi cantou
Histórias tão boas da gente lembrar
O vento no coqueiro, 2 de fevereiro
são coisas que Caymmi cantou.

O canto que fala do pescador
Que sempre deseja o bem do mar
pescaria de jangada, tem peixe na rede
nas águas da mãe Iemanjá.

Se você já foi à Bahia
sabe que, quem vem pra beira do mar
cai no samba da minha terra e
descobre o que é que a baiana tem.

Doralice, Rosa, Morena, Marina, Dora
veja só o dengo que a negra tem
Acalanto com cheiro de cravo e canela
só louco pra não desejar, Gabriela.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di As Coisas Que Caymmi Cantou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di As Coisas Que Caymmi Cantou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone As Coisas Que Caymmi Cantou di Ricardo Chaves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come As Coisas Que Caymmi Cantou di Ricardo Chaves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.