Testo di 'Tempo de Verão' di Ricardo Chaves

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tempo de Verão che stavi cercando.

Tempo de Verão è una canzone di Ricardo Chaves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tempo de Verão di Ricardo Chaves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tempo de verão é alegria e sol
todo mundo brilha mais que um
farol, que bom, é nessa onda que
eu vou.

Basta um toque, um gesto, um
jeito, um olhar, emoção a flor
da pele não dá pra segurar é
nessa onda que eu vou.

Vou viajar, subir rumo ao norte
com você, depois te amar, quando
anoitecer e de manhã seguir
a costeira para o mar, pra
Jacumã e outra vez te ter.(2x)

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tempo de Verão di Ricardo Chaves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tempo de Verão? Avere a portata di mano il testo della canzone Tempo de Verão di Ricardo Chaves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ricardo Chaves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tempo de Verão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tempo de Verão nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tempo de Verão di Ricardo Chaves.