Testo di 'Via Principal (cenas do começo)' di Ricardo Chaves

Vuoi conoscere il testo di Via Principal (cenas do começo) di Ricardo Chaves? Sei nel posto giusto.

Via Principal (cenas do começo) è una canzone di Ricardo Chaves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Todas as cenas do começo
São plenas por tradição
Todas as cenas do começo
São iguais, são iguais
Logo depois vem o medo
O temor, um aperto no coração
Via principal mesmo na contramão
Depois vem as marginais
E na Paisagem urbana
Só faltam os trilhos
Que me levem até você
E afinal os meus vícios
Não me encantam mais
Todas as cenas do começo
São plenas por tradição
A poesia de um domingo
Sangra um blues em legítimo inglês
Logo depois vem o medo
O temor, um aperto no coração
Via principal mesmo na contramão
Depois vem as marginais
Nos bastidores tudo se confunde
Eu só quero ser feliz
Luz amarela que ilumina
Dá o tom à cena
Puro cinema
Imagem
Tradução

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Via Principal (cenas do começo) di Ricardo Chaves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Via Principal (cenas do começo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Via Principal (cenas do começo) di Ricardo Chaves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Via Principal (cenas do começo)? Avere a portata di mano il testo della canzone Via Principal (cenas do começo) di Ricardo Chaves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Via Principal (cenas do começo) di Ricardo Chaves.