Canoa III è una canzone di Ricardo Fabião il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canoa III di Ricardo Fabião, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
O vento em nosso cabelo
A beira-mar
Um sol pintado na tela deste lugar
Tem a ladeira de barro escuro
Mas a espuma
É a coisa melhor de tocar
Tem um coqueiro
Primeiro meu olho viu
O jangadeiro que tem um olhar sutil
Depois tem lua
De pés descalços
Areia fria, macia é tão om de andar
Tanto mar
Deitado na areia
Tanto chão
No meio da terra inteira
Tanto sol
Num céu de pura beleza
A estrada velha termina
Onde começa o mar
Crianças passam velozes para pescar
Tem peixe grande lá no horizonte
Uma canoa ao lado da nuvem lilás
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canoa III di Ricardo Fabião, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canoa III perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ricardo Fabião, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canoa III... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canoa III nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canoa III di Ricardo Fabião.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canoa III di Ricardo Fabião.