Guarda-Chuva Amarelo è una canzone di Ricardo Feijó il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Guarda-Chuva Amarelo di Ricardo Feijó, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Guarda-Chuva Amarelo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Guarda-Chuva Amarelo di Ricardo Feijó? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vejo a a chuva pela janela
molhando o meu jardim
seu guarda-chuva amarelo
esconde seu rosto de mim
vejo a luz pela janela
iluminando a escuridão
estou aqui à sua espera
pra te entregar meu coração
É quem traz cor pra minha vida
quem ilumina o meu sol
é minha lua, minha estrela guia
meu cais de porto, o meu farol
Otras canciones de Ricardo Feijó
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Guarda-Chuva Amarelo di Ricardo Feijó, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Guarda-Chuva Amarelo di Ricardo Feijó, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Guarda-Chuva Amarelo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Guarda-Chuva Amarelo? Avere a portata di mano il testo della canzone Guarda-Chuva Amarelo di Ricardo Feijó può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ricardo Feijó, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Guarda-Chuva Amarelo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Guarda-Chuva Amarelo nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Guarda-Chuva Amarelo di Ricardo Feijó.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Guarda-Chuva Amarelo di Ricardo Feijó.