Testo di 'Fado do Meu Amor' di Ricardo Fino

Adori la canzone Fado do Meu Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fado do Meu Amor di Ricardo Fino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deitei-me no teu regaço
Com olhar de carinho
Falei-te do meu cansaço
Da solidão do caminho

Na ternura que guardei
Trago um desejo escondido
Nas carícias que não dei
Nas palavras que não digo

O fado do meu amor
Leva toda a minha vida
Leva prantos alegrias
E a saudade esquecida
O fado do meu amor
Leva toda a minha vida

Inocências perdidas
Rumores de um ciúme antigo
E sorrisos de crianças
Que são meu porto de abrigo

Olhos azuis e castanhos
O que resta da lembrança
E este grito que ecoa
No silêncio da esperança

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fado do Meu Amor di Ricardo Fino.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fado do Meu Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fado do Meu Amor di Ricardo Fino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fado do Meu Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fado do Meu Amor di Ricardo Fino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ricardo Fino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fado do Meu Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fado do Meu Amor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fado do Meu Amor di Ricardo Fino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fado do Meu Amor di Ricardo Fino.