Vuoi conoscere il testo di Oiga Mozo (part. Orlando Medina) di Ricardo Malerba ? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Oiga Mozo (part. Orlando Medina) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oiga Mozo (part. Orlando Medina) di Ricardo Malerba ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Oiga mozo
Escúcheme un momentito
Pues quiero hacerle un pedido
Es un tango qué es toda mí pena
Vaya mozo
Si la orquesta no se acuerda
El tango comienza así
Era una linda pebeta
De labios rojos muy rojos
De ojazos tristes
Muy tristes
Cuando algún tango cantaba
Su voz hablaba de un sueño
De amores que ya no existen
Era una linda pebeta
De labios rojos muy rojos
De ojazos tristes muy tristes
Era como una muñeca
Que demostrando una mueca
La vi pasar a mí lao
Otras canciones de Ricardo Malerba
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oiga Mozo (part. Orlando Medina) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Oiga Mozo (part. Orlando Medina) di Ricardo Malerba , anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oiga Mozo (part. Orlando Medina) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Oiga Mozo (part. Orlando Medina) di Ricardo Malerba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ricardo Malerba , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oiga Mozo (part. Orlando Medina) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oiga Mozo (part. Orlando Medina) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oiga Mozo (part. Orlando Medina) di Ricardo Malerba , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.