Testo di 'Cadê a Merenda (Marcha)' di Ricardo Raiz

Cadê a Merenda (Marcha) è una canzone di Ricardo Raiz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cadê, cadê, cadê, cadê a merenda?
Cadê, cadê, cadê, cadê a merenda?

Eu preciso me alimentar!
Estou em fase de crescimento
Como diz a minha mãe
Saco vazio não para em pé
Ninguém aguenta bolacha com café

Mais uma vez, quero escutar
A tal merenda onde é que foi parar?
Mais uma vez, quero escutar
A tal merenda onde é que foi parar?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cadê a Merenda (Marcha) di Ricardo Raiz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cadê a Merenda (Marcha) di Ricardo Raiz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cadê a Merenda (Marcha) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cadê a Merenda (Marcha) di Ricardo Raiz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cadê a Merenda (Marcha) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cadê a Merenda (Marcha) di Ricardo Raiz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cadê a Merenda (Marcha) di Ricardo Raiz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.