Testo di 'ARDIENDO EN FUEGO' di Ricardo Rodriguez

Vuoi conoscere il testo di ARDIENDO EN FUEGO di Ricardo Rodriguez? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone ARDIENDO EN FUEGO di Ricardo Rodriguez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone ARDIENDO EN FUEGO? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di ARDIENDO EN FUEGO di Ricardo Rodriguez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

¡Oh Señor!
Quiero que ardas en mi ser
Como la zarza
Quiero arder con tu poder
En nuevas lenguas quiero hablar, quiero cantar estoy ardiendo
Con el fuego celestial
Quiero alabarte, y adorarte solo a ti
Como se adora en Espíritu y verdad

¡Oh Señor!
Quiero que ardas en mi ser, como la zarza
Quiero arder con tu poder
Ardiendo en fuego mi alma está
Ardiendo en fuego mi alma está
Gloriosa llama me salvará, aleluya mi alma ardiendo está

La ragione più comune per voler conoscere il testo di ARDIENDO EN FUEGO è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con ARDIENDO EN FUEGO di Ricardo Rodriguez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di ARDIENDO EN FUEGO ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di ARDIENDO EN FUEGO è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Ricardo Rodriguez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone ARDIENDO EN FUEGO... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone ARDIENDO EN FUEGO nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come ARDIENDO EN FUEGO di Ricardo Rodriguez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone ARDIENDO EN FUEGO di Ricardo Rodriguez.