Testo di 'Tô Pensando Mais Em Mim' di Ricardo Sabriny

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tô Pensando Mais Em Mim di Ricardo Sabriny, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tô Pensando Mais Em Mim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tô Pensando Mais Em Mim di Ricardo Sabriny? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Infelizmente tudo tem que ter um fim
Foi assim que nosso amor se acabou
O desespero bateu forte
Que eu pensei até na morte quando tudo desabou

Eu que fiquei meio perdido
Fui tentando achar sentido na vida que me restou
Bati de frente com a saudade
Encarei a realidade

Hoje eu sei que te esqueci
Tô pensando mais em mim
E o que eu tenho pra dizer
Valeu, muito obrigado

Não me leve a mal
Não tive a intenção de te machucar, ferir seu coração
Eu to bem demais, não to ficando com ninguém
Confesso que aprendi mas quero ir mais além

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tô Pensando Mais Em Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tô Pensando Mais Em Mim di Ricardo Sabriny sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tô Pensando Mais Em Mim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ricardo Sabriny, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tô Pensando Mais Em Mim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tô Pensando Mais Em Mim nell'album.