Testo di 'Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga)' di Ricardo Vasconcelos

Adori la canzone Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga) di Ricardo Vasconcelos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já não consigo, viver sem ti
Jesus, és tudo para mim
Já não consigo, viver sem ti
Jesus, és tudo para mim

A minh'alma clama
Por tua presença
A minh'alma anseia
Te espero, sou tua noiva

Clamamos: Vem, Jesus
Clamamos: Vem, Jesus, vem, Jesus
Clamamos: Vem, Jesus
Clamamos: Vem, Jesus, vem, Jesus

Ele venceu a cruz
Foi em meu lugar
Ele venceu a cruz
Tudo fez por me amar

Play Escuchar "Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga)" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga) di Ricardo Vasconcelos.

Sapere cosa dice il testo di Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga) di Ricardo Vasconcelos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga) di Ricardo Vasconcelos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga) di Ricardo Vasconcelos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Clamamos Vem, Jesus (part. Carol Braga) di Ricardo Vasconcelos.