Testo di 'Soli' di Riccardo Cocciante

Soli è una canzone di Riccardo Cocciante il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Soli di Riccardo Cocciante, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Soli? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Soli di Riccardo Cocciante? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Soli
sul letto grande fra le viole
e il vento passa su di noi
dolcemente porta via
i mostri della fantasia

Soli
e il grano è alto intorno a noi
corre leggera la mia mano
e ti spoglia piano piano
come i petali di un fiore

Siamo soli, soli, soli, siamo soli

Soli
nelle mie vene all'improvviso
la rossa lava di un vulcano
scioglie nelle sensazioni
tutto un mare di emozioni

Soli
non so se è notte o già mattino
il cielo è rosso nei tuoi occhi
mentre sussurri piano piano
amore mio ti amo

Siamo soli, soli, soli, siamo soli, siamo soli

Soli
tornare a casa lentamente
sentirsi soli tra la gente
e sussurrarti piano piano
amore mio ti amo
amore mio ti amo

Siamo soli, soli, soli, soli

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Soli di Riccardo Cocciante, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Soli ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Soli era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soli di Riccardo Cocciante sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Soli? Avere a portata di mano il testo della canzone Soli di Riccardo Cocciante può risolvere molte dispute, e lo speriamo.