Testo di 'Quando Sei Sola' di Riccardo Fogli

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando Sei Sola di Riccardo Fogli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

E' una storia, la nostra, che non finisce mai,
una cosa grande, importante, sai,
noi due vite diverse, ma lontani mai
confinanti nell'anima, sulla pelle, noi;
e la vita è una trappola, tu lo sai com'è
ogni strada ha una botola, ci si casca e
alle volte è difficile ritornare su
e poi, senza nessuno, ancor di più.

Quando sei sola, oh così sola e non ce la fai
cercami, telefona e mi troverai
sei sola, oh così sola che non ne puoi più
io verrò da te per tirarti su
io starò con te finché vorrai tu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Sei Sola di Riccardo Fogli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quando Sei Sola è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando Sei Sola di Riccardo Fogli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Sei Sola perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando Sei Sola di Riccardo Fogli.