Testo di 'Looking Back, I Should Have Been Home More' di Richard Swift

Looking Back, I Should Have Been Home More è una canzone di Richard Swift il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Remember when you loved me, babe?
Well, Christ was king that day
Some broken hearted drummers played guitars in his parade
And I would write you letters
Then I would seal them with a kiss

Hold on, don't you cry
Maybe i'll be home tonight
I love you
But honey, now i've got to be gone

Remember when you met me, babe?
Remember way back when
I rested there with gentle words left hanging from my pen
Still I would write you letters
But then I'd seal them with a fist

Hold on, don't you cry
Maybe i'll be home tonight
I love you
But honey, now i've got to be gone

Home, home, home...

Hold on, don't you cry
Maybe i'll be home tonight
I love you
But honey, now i've got to be gone

Remeber when you loved me, babe?
(repeated till end)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Looking Back, I Should Have Been Home More è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Looking Back, I Should Have Been Home More di Richard Swift, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Looking Back, I Should Have Been Home More era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Looking Back, I Should Have Been Home More di Richard Swift sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Looking Back, I Should Have Been Home More? Avere a portata di mano il testo della canzone Looking Back, I Should Have Been Home More di Richard Swift può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Looking Back, I Should Have Been Home More di Richard Swift.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Looking Back, I Should Have Been Home More di Richard Swift.