Testo di 'My Messiah' di Richie Kotzen

Vuoi conoscere il testo di My Messiah di Richie Kotzen? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone My Messiah di Richie Kotzen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Blind to the forty-five
Ain't no cure for a suicide mind
No more prayers for the faithless
If you can save me, baby come and save me

Oh
You may be my messiah
I'm coming tripping, maybe slipping
But I want you so
Bad
I know your my messiah
You may be equpped, and I'm a superman
I want you so bad

I think I want you so bad

Blood dripping from my eyes
I'm not in tears from a suicide mind
No more fear of the faceless
Oh baby want me, baby want me, love me, oh

Bad
You may be my messiah
I'm coming tripping, maybe slipping
But I want you so
Bad
I know your my messiah
You may be equipped, and I'm a superman
I want you so bad

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con My Messiah di Richie Kotzen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone My Messiah era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone My Messiah di Richie Kotzen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di My Messiah perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Richie Kotzen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone My Messiah... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone My Messiah nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone My Messiah di Richie Kotzen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My Messiah di Richie Kotzen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.