Testo di 'Somnus Pulchritudo' di Rigor Sardonicous

Vuoi conoscere il testo di Somnus Pulchritudo di Rigor Sardonicous? Sei nel posto giusto.

I am as frost upon death's breeze
In darkness unshunned this land is my own
I gaze into the life that is lost
In desolation untamed a flower has no birth

No sword of faith shall grant thee rest
A palace of pain and unrelenting death
No shame can save the bloodwept earth
No cries to hear a lost moments turn
I am as frost upon death's breeze

I am the lack that severs your hope
In silent wishes your soul is my throne
I cast my face into your lifeless eyes
In sombre delights I boast these putrid relics

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Somnus Pulchritudo di Rigor Sardonicous.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Somnus Pulchritudo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Somnus Pulchritudo di Rigor Sardonicous, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Somnus Pulchritudo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Somnus Pulchritudo di Rigor Sardonicous sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Somnus Pulchritudo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Somnus Pulchritudo? Avere a portata di mano il testo della canzone Somnus Pulchritudo di Rigor Sardonicous può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Somnus Pulchritudo di Rigor Sardonicous.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Somnus Pulchritudo di Rigor Sardonicous, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.