Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Khatmandu che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Khatmandu di Rino Gaetano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone A Khatmandu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Khatmandu di Rino Gaetano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Si fumava
non ci davano la sola
uno sguardo
o soltanto la parola
ci bastava per capire dove il lupo va a guaire
e la notte
quei ricordi della sera
fra i fumi
degli spini e la barbera
ci facevano pensare dove il lupo va a sbranare
A Khatmandu
non c'eri più
ma ho visto i tuoi occhi
sull'asfalto blu
A Khatmandu
quando ero giu
fra i fori e la stazione
c'era via Cavour
A Khatmandu
non sei più li
quando la tua voce
non arriva più al mi
Ritornavo
masticando le altalene
risorgendo dalla croce a kerosene
ma capimmo in un momento quando il lupo teme il vento
A Khatmandu
c'è anche il gurù
ci porta in paranoia
predicando a testa in giu
A Khatmandu
non dormi più
ti sforzi di scavare
dentro i tuoi tabù
Otras canciones de Rino Gaetano
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Khatmandu di Rino Gaetano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Khatmandu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Khatmandu? Avere a portata di mano il testo della canzone A Khatmandu di Rino Gaetano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Khatmandu di Rino Gaetano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Khatmandu di Rino Gaetano.