Testo di 'Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera)' di Río Roma

Vuoi conoscere il testo di Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera) di Río Roma? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera) che stavi cercando.

Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera) è una canzone di Río Roma il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera) di Río Roma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Será que siempre yo te di más de lo que tenía
Será que me quede vacío por darte mi vida
Será que aquella noche la luz de la Luna era tuya
Y ahora necesito esa luz para mi noche oscura

Y aunque duela tanto recordarte
Y este escrito en el destino
Es tan corto el amor y tan largo el olvido

Todavía no te olvido, pero ahí voy
Todavía siento frío cuando escucho tu voz
Y es que como arrancarte después de besarte
Y de hacerte tantas veces pero tantas veces el amor

Todavía no te olvido, todavía no, pero te olvidaré

Será que esa vez cuando nos desvelamos bailando
La música nos embrujo y yo caí en un encanto
Será que mi cuerpo no quiere sentir otras manos
Porque cuando te dije te amo yo no estaba jugando

Todavía no te olvido, pero ahí voy
Todavía siento frío cuando escucho tu voz
Y es que como arrancarte después de besarte
Y de hacerte tantas veces pero tantas veces el amor

Todavía no te olvido pero voy muy bien
Ya casi pude entregarme a otro querer
Pero óyeme bien no me busques que no volveré

Porque todavía no te olvido, todavía no, pero te olvidaré

Porque todavía no te olvido todavía no, pero te olvidaré

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera) di Río Roma, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera) di Río Roma sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Río Roma, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Todavía No Te Olvido (part. Carlos Rivera) di Río Roma.