Testo di ' Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) ' di Rionegro e Solimões

Vuoi conoscere il testo di Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) di Rionegro e Solimões? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) che stavi cercando.

Adori la canzone Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) di Rionegro e Solimões? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um, dois, três, quatro
Cinco mulheres na cama pedindo
Me ama
Pra mim isso é mato

Um, dois, três, quatro
A loira, a morena, a ruiva
A amiga da mãe e a vizinha do lado

Gruda na minha vida igual carrapato
Eu tenho uns tabu que pode ser quebrado
Pego de jeito, sou descarado, sou bicho largado

Se ela gruda, eu encaixo
Se ela foge, eu laço
Essa é a lei dos bruto
O hino dos machos

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) di Rionegro e Solimões.

Sapere cosa dice il testo di Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) di Rionegro e Solimões, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) di Rionegro e Solimões sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) di Rionegro e Solimões.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hino Dos Machos (part. Conrado e Aleksandro) di Rionegro e Solimões.