Testo di ' Madrugada Triste (part. Juliano Cezar) ' di Rionegro e Solimões

Madrugada, estou sem sono
Sinto frio e abandono
Desde o dia em que me disse adeus

Pelas ruas da cidade
Vou brigando com a saudade
Chuva fina faz lembrar você

Sem amor deixou marcar
Em meu caminho
Onde agora sigo sozinho
Sem destino, sem direção

Seu amor foi a curva
Da minha estrada
Foi meu tudo e não deu em nada
Foi saudade, foi solidão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madrugada Triste (part. Juliano Cezar) di Rionegro e Solimões.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrugada Triste (part. Juliano Cezar) di Rionegro e Solimões, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Madrugada Triste (part. Juliano Cezar) di Rionegro e Solimões, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Madrugada Triste (part. Juliano Cezar) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madrugada Triste (part. Juliano Cezar) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Madrugada Triste (part. Juliano Cezar) di Rionegro e Solimões può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Madrugada Triste (part. Juliano Cezar) di Rionegro e Solimões.