Testo di 'The Spell of Doom' di Rituals Of The Oak

The Spell of Doom è una canzone di Rituals Of The Oak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Spell of Doom di Rituals Of The Oak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Day turns to dusk
Skies veiled black and shadows fall
In a spiral of twisting fate I crawl
Descent begins,
A sense of madness burns within
I am a slave unto sin

Inebriating tones are whispering my name
Under the spell you''re never the same

From bleeding eyes
A crimson trail of bitter tears
Past fires burn smoke never clears
I turn from faith,
While shades of night hide my disgrace
Consumed by guilt falling from grace

In suffocating darkness I have been reborn
and for your sheltered souls I mourn

Play Escuchar "The Spell of Doom" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Spell of Doom di Rituals Of The Oak.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Spell of Doom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Spell of Doom di Rituals Of The Oak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Spell of Doom? Avere a portata di mano il testo della canzone The Spell of Doom di Rituals Of The Oak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rituals Of The Oak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Spell of Doom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Spell of Doom nell'album.