Testo di 'Decime Boca Qué Pasó En Mar del Plata' di River Plate

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Decime Boca Qué Pasó En Mar del Plata che stavi cercando.

Decime Boca Qué Pasó En Mar del Plata è una canzone di River Plate il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Decíme, Boca
¿Qué paso en Mar del Plata?
Que no te dio la nafta
No pudiste aguantar

Todo' esos gordos
Que se la dan de guapos
Vieron a Los Borrachos
Y se fueron para atrás

Ay, qué vergüenza
A los que se plantaron
Los dejaste tirados
Corriste sin parar

Por eso, vos sos un cagón
La mentira se acabó
Qué paliza que te dieron
Los Borrachos del Tablón

Vos sos un cagón
La mentira se acabó
Estos sí son Los Borrachos
Los que te corren a vos

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Decime Boca Qué Pasó En Mar del Plata è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Decime Boca Qué Pasó En Mar del Plata di River Plate, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Decime Boca Qué Pasó En Mar del Plata ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Decime Boca Qué Pasó En Mar del Plata di River Plate, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Decime Boca Qué Pasó En Mar del Plata di River Plate sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Decime Boca Qué Pasó En Mar del Plata di River Plate.