Testo di 'Apenas Fingindo Ser Criança' di Ro Goethe

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Apenas Fingindo Ser Criança di Ro Goethe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Muitas vezes não sei o que quero
Deixo meu corpo se expressar
Se o coração quer aventura
Eu dou amor a carne
Se ele quer ternura
Sente dor, morde ou late.

Correr de mãos dadas
Gritar pelas ruas nas madrugas escuras
Rir de tudo que desagrada
Sentir cada curva
A textura do teu corpo.

O rosto de anjo, bebê
Só reflete meu lado ainda criança
Eterno garoto cheio de esperança.

Cedinho vou embora sem me despedir
Mas sei muito bem que irei sentir
Mais tarde quando não estiver
Aqui enrolando meu cachos,
Devorando-os no olhar
Lembrando-me:
O quanto foi bom ser criança.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Apenas Fingindo Ser Criança di Ro Goethe.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Apenas Fingindo Ser Criança di Ro Goethe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Apenas Fingindo Ser Criança ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Apenas Fingindo Ser Criança di Ro Goethe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Apenas Fingindo Ser Criança è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Apenas Fingindo Ser Criança? Avere a portata di mano il testo della canzone Apenas Fingindo Ser Criança di Ro Goethe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ro Goethe, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Apenas Fingindo Ser Criança... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Apenas Fingindo Ser Criança nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Apenas Fingindo Ser Criança di Ro Goethe.